Non scrivo recensioni, ma questo film è così orribile e la valutazione di 7 * su IMDb è così fuorviante che ho dovuto scriverlo. <br/> <br/> Per iniziare: NON GUARDARLO. Ma come so che la maggior parte delle persone lo guarderà comunque (è nella natura umana fare cose che non sono autorizzati a fare), non guardarlo nel cinema - è una perdita totale di tempo se hai più di 12 anni e avere rispetto per se stessi. Questa è una di quelle volte in cui un film può essere etichettato come un cestino del cervello. <br/> <br/> IL CATTIVO: Non ha alcuna carica emotiva, totalmente noioso e insapore, privo di qualsiasi storia decente e capacità di spaventare, interesse , ottenere qualsiasi emozione da chiunque. I dialoghi sono così stupidi, che non riesco nemmeno a immaginare come renderlo più stupido. I personaggi principali sono tutto ciò che il personaggio principale NON dovrebbe essere. Alcuni personaggi sono introdotti come se recitassero una parte nel film e poi scomparissero semplicemente senza ulteriori parti. <br/> <br/> Inoltre, le parti che dovrebbero essere intense e interessanti hanno un suono appropriato, ma sullo schermo non succede niente che corrisponda. E questo ti fa pensare & quot; perché diavolo hanno messo qui questa musica molto rumorosa? & Quot; (è davvero troppo rumoroso rispetto al resto del film). <br/> <br/> IL BUONO: … probabilmente avevano delle buone attrezzature per le riprese. <br/> <br/> LINEA INFERIORE: Quando ho visto il film - la gente stava uscendo dal teatro senza finirlo, alcuni stavano giocando ai loro telefoni (il mio amico ha fatto), e alcuni si annoiano così tanto che alla fine sono diventati privi di qualsiasi emozione tranne che delusi (io). <br/> <br /> Saluti Questo film parla di un mondo futuristico in cui gli umani vengono trasformati in vampiri, che a loro volta cacciano gli umani. <br/> <br/> & quot; Daybreakers & quot; è un film di vampiri cruento. Se ti piace il sangue, allora le infinite scene di gore ti terranno interessato. Dato che non sono un fan del sangue, cerco di cercare altre cose che potrebbero tenermi interessato. La trama è abbastanza interessante, ma si indebolisce col passare del tempo. Alcune scene esistono solo per motivi di shock grafico, aumentando le immagini snervanti a scapito di una sottotrama logica. Per quanto riguarda il finale, mi porta a credere che ci sia una soluzione in una direzione, ma improvvisamente cambia direzione ad un'altra. Sfortunatamente, come viene scoperta la nuova soluzione è scarsamente spiegato. Mi fa anche chiedere perché i vampiri o gli umani non abbiano scoperto quel segreto prima. Complessivamente, & quot; Daybreakers & quot; è un film adeguato ma non è così memorabile. Penso che questo sia davvero un buon film, e non capisco davvero perché abbia un punteggio così basso. Pensavo che Daybreakers somigliasse a Twilight prima di guardare il film, quindi ho avuto paura ma ho sbagliato, è stato davvero originale. Lo stadio di trascinare le creature sotto il sole era perfetto. Mi piace il palcoscenico del sangue pompato dagli umani. Charles ha trasformato sua figlia, sono rimasto sorpreso perché ha ucciso sua figlia e lui lo sapeva. Come ha fatto a farlo, non ho capito. Mentre Frankie stava mordendo Elvis, non si trasformò e tutti furono sorpresi, quello era un buon dettaglio. Infine gli effetti erano molto buoni, erano realistici. Mi piacciono i Daybreakers a causa di tutti loro e lo consiglio a tutti. Ci sono stati molti tentativi per cercare di rendere interessante il genere dei vampiri negli ultimi tempi. Entrando in questo, sono stato molto sollevato dal fatto che questo non sarebbe stato niente come Twilight "cringe" questo è un film di benvenuto con i vampiri che si comportano come vampiri. Ad ogni modo nel 2019 i vampiri sono diventati la specie dominante del pianeta e si affidano al sangue degli umani per sopravvivere. C'è solo un problema, il sangue sta finendo. Personalmente avevo un discreto livello di ottimismo e questo è stato parzialmente ripagato. Il film è iniziato bene e ha visto il nostro protagonista Edward stesso un vampiro con un suo conflitto. Il fatto che non gli piaccia consumare sangue umano. È solo quando un gruppo di umani lo trova e lo introduce in un segreto.Il film stesso è piuttosto lento a volte e, a mio avviso, soffre di voler sottolineare il fatto che la maggior parte della popolazione è costituita da vampiri quando possiamo già lavorarci. Detto questo, ci sono molte buone scene che sono state in grado di attirare la mia attenzione personalmente. La cinematografia è stata eccellente in tutto e ha sfruttato al massimo lo squallido stato in cui l'umanità si trovava ora grazie ai succhiatori di sangue. Alcune scene erano piuttosto lente ma ne vale la pena una volta che il film è finito. Non ho intenzione di dare via più di questo, ma se sei parziale alle attività tradizionali dei vampiri, non dovresti essere deluso. Tutto è un film sopra la media che non è affatto un capolavoro ma è convogliato nel modo giusto e nel complesso va bene. <br/> <br/> Grazie per la lettura Sento che questo film è solo mediocre. Non male, ma sicuramente non va bene neanche. La premessa è fantastica, ma questo ti fa solo capire quale è un'occasione sprecata per un grande film. È dolorosamente prevedibile in un modo che ti fa rabbrividire vedendo alla fine uno dei cattivi (che, ovviamente, hai pensato che fosse un bravo ragazzo fino a pochi minuti prima) di fronte ai nostri "eroi", in procinto di sparare loro mentre dice: & quot; Mi dispiace, ma non posso lasciarti andare / vivere / farla franca / etc & quot ;; vedete un altro dei bravi ragazzi uscire dal nulla e sparare / ucciderlo subito dopo aver trascorso gli ultimi secondi dando il "Dr. Male & quot; diatriba che tutti gli eroi / le vittime ascoltino poco prima che siano miracolosamente salvati … Voglio dire, dai! La fotografia è terribile (Ok, immaginavo che fosse intenzionale, ma sembrava un film degli anni '70 / '80). La CGI era buona parte del tempo, ma a volte era finta. Dialog CHEESY come l'inferno. Recitazione decente, ad eccezione di & quot; Frankie & quot; a volte, e il personaggio di Willem Dafoe & quot; Elvis & quot ;, ma scommetto che non è la sua colpa. Posso quasi vedere il regista che gli dice: & quot; Cheesier, Willem, devi esagerare con la tua parte! & Quot ;. Dovrebbe essere un buon noleggio (l'ho visto su una proiezione gratuita la scorsa notte, quindi non posso lamentarmi), ma non pagherei un biglietto del cinema per guardarlo (credetemi, i trailer di questo film sono ingannevolmente migliori rispetto al film stesso).Tutto sommato, se fosse peggio di quello che è, forse potrebbe essere caduto nel & quot; così male è buono & quot; categoria, ma sfortunatamente, come ho detto sin dall'inizio, è semplicemente normale.
Jewelabyg replied
342 weeks ago