Devo iniziare col dire che sono piuttosto un fan di entrambi i 1984, ed è molto divertente, una sorta di pseudo sequel del 1999. <br/> <br/> originariamente guardando questo film quando arriva per la prima volta su VHS (come ho detto essendo un grande fan del 1999, il solo annusare un sequel era tutto ciò che sarebbe servito per risucchiarmi una seconda volta) Sono rimasto enormemente deluso, dov'erano gli androidi? dov'era impazzita la visione distopica del sistema scolastico, dov'era il fantastico taglio di capelli di Stacey Keach e gli occhi da paura? dove erano gli effetti, dov'era il gore? <br/> <br/> In una recente, bevuta visione del 1999, ho pensato perché diavolo no, lascia che il vecchio VHS suonasse un altro giro. E sai cosa sono contento di aver fatto. <br/> <br/> Sebbene questo non sia affatto un grande film, infatti non è nemmeno un buon sequel del 1999, ha alcune idee interessanti (molte delle quali sono buttato fuori dalla finestra) <br/> <br/> Sembra tutto molto anni '90 in quel mondo incrociato, warlock 2, in un certo senso e il punto dell'originale è completamente perso, ma l'idea del sostituto, combattendo contro le emozioni positive (es. i suoi sentimenti inaspettati e indesiderati nei confronti di Jenna) il fatto che non è nemmeno come un androide assassino, più semplicemente una letteratura che sputa, psico-ex-sigillo che soffre di un vero caso negativo di occhi verdi, aggiunge una sorta di Frankenstein incontra elementi di attrazione fatale. br /> <br/> La recitazione è relativamente mediocre, Sasha Mitchel è senza emozioni e rigida come il personaggio che interpreta, come praticamente tutti gli altri e la regia è semplice e poco interessante come la colonna sonora. <br/> <br/> Il finale di fine aggiunge solo confondere le cose Voglio dire Se non è un androide non riesce ancora a spiegare come riesce a sparare continuamente per circa cinque minuti senza dover ricaricare una volta, o come può ancora lanciare alcuni indisciplinati, arancione saltano per uno studente di street punk attraverso un muro di mattoni, so che questi sigilli sono duri, ma davvero? <br/> <br/> Per quanto riguarda gli ultimi scatti di Jenna che si prepara ad insegnare una nuova classe, caricata con Johns coltello, pistola, gilet in kevlar e una nuova dichiarazione di missione, tradi in modo massivo il suo personaggio, trasformando la regola in modo permanente, le credenze amorose del gioco di guerra dell'androide in un ideale, invece di un malfunzionamento. <br/> <br/> Eppure nonostante tutto questo mi è comunque piaciuto molto, divertente se ti piacciono gli anni 90 scadenti, un tipo di thriller d'azione scfi piuttosto basso, che merita meglio di 3,8, non molto meglio, ma divertente lo stesso :) La classe del 1999 è secondo me un buon film. Questo è uno di quei film in cui ti piace o non lo fai .. Sasha Mitchell è molto brava come John Bolen. Sebbene sia un film a basso costo, la storia è molto scorrevole con alcuni momenti memorabili. Sasha Mitchell, che in origine recitava a Dallas, si presenta piacevolmente come insegnante di scuola con un segreto, dentro di sé è in conflitto tra tutti i tratti che tiene caro. Questo è in uno dei miei film preferiti. ***** Il mio amico mi ha prestato questo film quando è uscito e da allora è diventato il mio film più visto .. sasha mitchell è perfetto nel ruolo di john bolen .. spero che esca in dvd .. penso che la storia sia davvero fantastica , sasha mitchell è davvero fonte di ispirazione per me in questo film .. penso che tutto sia legato per fare una foto eccellente … so che molte persone non amano il film ma, penso che abbia un fattore di benessere unico che mi affascina .. comunque se non l'hai visto … ti consiglio vivamente di farlo .. Un cyborg si pone come insegnante sostitutivo nelle scuole e uccide i bambini che si comportano male … sbadigli. Una recitazione noiosa, indifesa, pessima, stupida sceneggiatura prevedibile … uno spreco. L'unica cosa che mi ha fatto guardare è stato il ragazzo che ha interpretato il cyborg. Non poteva uscire da un sacchetto di carta, ma era davvero carino! Oltre a questo non c'è niente che valga la pena guardare qui. Sasha Mitchell interpreta John Bolen, l'insegnante di robot che è l'unica connessione con il suo predecessore, in questo film che scatena una giustizia severa verso bande che ne hanno estremo bisogno e nel processo salva un insegnante dalla banda di un cattivo, mentre uccide il solito innocente dai piedistalli. Nonostante quello che qualcuno dirà, Class Of 1999 II è almeno un enorme miglioramento rispetto a Class Of 1999. Il film è almeno in qualche modo equilibrato e la carneficina non travolge mai il film. Tuttavia, Sasha Mitchell è terribilmente scocciata nel ruolo, Mitchell è un attore che ha una presenza di schermo guardabile (era piuttosto simpatico in Kickboxer 2, Kickboxer 3 e Kickboxer 4) ma il suo approccio di bravo ragazzo non riesce a tradursi in una figura veramente minacciosa. Classe II 1999: Il sostituto inizia in realtà abbastanza bene con Mitchell che invia una banda non così sconosciuta alla banda in Class Of 1984, ma dopo aver colpito la sottotrama che coinvolge un insegnante che ha assistito a una sparatoria e alle buffonate della nuova banda per costringerla a non testimoniare. Diventa chiaro che questo melodramma è stato aggiunto per compensare il tempo di esecuzione. Il film in realtà riesce a diventare guardabile ogni volta che Mitchell entra in azione, ma poiché il film si sofferma molto sulla noia cliché della banda e dell'insegnante, il film si ferma nelle sue tracce. Anche se il climax offre una grande commedia nera come Mitchell invia bambini innocenti con serietà da poker (ma esilarante). Anche l'azione è organizzata in modo competente e immagino che su questo punto il film funzioni, ma io per primo ero troppo annoiato dall'imbottitura non necessaria. Quindi, alla fine della giornata, hai un sequel (che dovrebbe essere parte 3) che è migliore del suo predecessore ma molto inferiore al classico dello sfruttamento che lo ha generato e nessuna quantità di kickboxing da parte di Mitchell cambierà questo fatto. /> <br/> * 1/2 su 4 (scadente)
Jewelabyg replied
349 weeks ago